venerdì, 9 Maggio

Storie di Tè e Caffè: Vendita Caffè, Capsule e Tè Online (prodotti di qualità al giusto prezzo)

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Di negozi online che vendono erbe, spezie, caffè o tè, se ne trovano molti navigando in rete. Quale scegliere? Quello che più vi ispira fiducia, provato da amici, che ha il prodotto cercato (desiderato, voluto). Suggerimenti in generale non se ne possono dare. Avendo dove andare vicino a dove abitate, consiglio sempre di preferirlo. In caso contrario,  c’è da far tentativi.

Tra i tanti vari, uno dei più affidabili, è il sito :0aaaa

Storie di Tè e Caffè: Vendita Caffè, Capsule e Tè Online.

 

I costi di spedizione sono convenienti.

A partire da 4,90€ per un solo prodotto, aumentano in base al peso, sino ad azzerarsi per importi superiori a 40 euro. La merce arriva in breve tempo (1/2 giorni lavorativi, con la spedizione espressa). Il pacco non è anonimo, si legge il mittente essendo l’etichetta visibile (lo specifico: se voleste fare un regalo a distanza, la sorpresa verrà in parte rovinata).

0aaaaaLa selezione acquistabile è varia e variegata (tutto presente in vetrina). Quello che abbiamo preso è stato oltremodo soddisfacente. Buono e di qualità.

 

  • Per gli amanti del té,  ci sono tè in fogliatisane e infusi (sia sfusi che confezionati con filtro).
  • Per gli amanti del caffè.  ci sono miscele di caffè di torrefazioni artigianali valide nel mondo.
  • Per gli amanti delle buona cucina, ci sono speziesali ed anche un vasto assortimento di mielebiscotti e altre dolcezze.

0aaaaaaE’ disponibile un catalogo completo, si possono consultare schede informative e di degustazione.

Gli articoli (se non apparecchi e oggettistica) sono venduti a peso, confezionati  al momento dell’ordine (processato entro 24h). I sacchetti (da  50 grammi o suoi multipli), sono a chiusura ermetica per preservare l’aroma e la bontà di quel che si compra.

Share.

About Author

Ho un nome che si accompagna a un codice internazionale. Mente e cuori uniti. Ascolto i miei "sentire", considero ragione, ma seguo ragionevolezza. Piacere, Alessandra...

Leave A Reply